A Forlì Luca Di Luzio

Il jazz internazionale irrompe a Forlì con Luca Di Luzio

Luglio è il mese che vede impegnato Luca di Luzio insieme con una formazione di tutto rispetto, in giro per l’Italia e l’Europa. Da qualche mese (il 16 maggio) è infatti uscito il nuovo disco del chitarrista Luca di Luzio e sta già raccogliendo diversi consensi positivi in Italia, nelle Jazz Chart americane e in tutto il mondo. Un album che contiene otto brani, più un bonus track legati da un comune denominatore: girare il mondo. 

E il giro del mondo del “Globetrotter Summer Tour 2019” parte da Forlì, il 17 luglio, all’Ex Cinema Mazzini con un “International Jazz Dinner” da non perdere. “

La formazione che accompagna il chitarrista in parte ha partecipato alla realizzazione del disco: ci sono Max Ionata (Sax Tenore) e Jimmy Haslip (Chitarre elettriche) che ha anche prodotto l’album. Si aggiungono invece alla formazione, per questo Tour: Rodney Holmes (Batteria) e Alessandro Altarocca (Pianoforte). Un ensemble quindi di tutto rispetto che saprà far sognare i sofisticati avventori che seguiranno il live. Il Tour poi proseguirà attraverso la nostra penisola e l’Europa.“ (Thanks Forlì Today)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.