ANDORA JAZZ FESTIVAL

Il grande jazz torna dal 22 al 25 agosto alle ore 21:30 nei Giardini Tagliaferro grazie al VI Andora Jazz Festival, organizzato dall’Associazione AndorArte con il patrocinio del Comune. La rassegna propone le esibizioni di importanti nomi del jazz nazionale e internazionale, musicisti e interpreti che si sono esibiti in importanti festival nazionali e giungono ad Andora grazie al lavoro dell’associazione.

AndorArte ha conquistato sul campo la stima di molti protagonisti della musica che accettano l’invito di Andora o tornano ad esibirsi nella località ligure proponendo nuove collaborazioni. Di edizione in edizione il festival ha conquistato un pubblico sempre più numeroso sia fra gli esperti sia fra coloro che si sono avvicinati a questo genere proprio grazie alla rassegna andorese.

Si debutta giovedì 22 agosto con Giulia Lorvich 4tet featuring Carlo Atti. La cantante Giulia Lorvich, già affermata interprete dell’American Songbook oltreché docente e compositrice, è affiancata da uno dei più influenti sassofonisti della scena italiana ed europea, Carlo Atti, e dal pianista Nico Menci, anch’egli personalità di spicco del jazz italiano.

Fonte: https://www.ivg.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.